ASB GlassFloor, rappresentata in Svizzera da Realsport, si prepara a fare la storia dell'NBA All-Star 2024, dal 16 al 18 febbraio 2024 a Indianapolis. Si tratta di un passo importante nell'evoluzione degli sport indoor, in quanto ASB GlassFloor sarà utilizzato per la prima volta in un evento di questa portata negli Stati Uniti. La decisione dell'NBA di utilizzare il campo ASB GlassFloor sottolinea il suo impegno per l'innovazione e la leadership nello sviluppo del basket.
La pavimentazione sportiva più innovativa del mercato rappresentata all’NBA All-Star 2024 (USA)
Durante l’NBA All-Star 2024, i partecipanti e gli spettatori avranno l’opportunità di sperimentare da vicino la rivoluzionaria tecnologia durante gli eventi che si terranno al Lucas Oil Stadium. Questi eventi includono il Ruffles NBA All-Star Celebrity Game e lo State Farm All-Star Saturday Night, che vede la partecipazione di alcune delle più grandi star del campionato in competizioni come il Kia Skills Challenge, lo STARRY 3-Point Contest e l’AT&T Slam Dunk. Questa esperienza dal vivo offre un’ambientazione eccezionale, invitando i fan ad assistere alla perfetta fusione tra tecnologia all’avanguardia ed eccellenza sportiva.
Al Lucas Oil Stadium, il campo da basket sarà allestito all’estremità meridionale, circondato da circa 35.000 posti a sedere. Gli spettatori dell’arena e i telespettatori di tutto il mondo avranno l’opportunità di scoprire le caratteristiche innovative di ASB GlassFloor su una superficie di 756 metri quadrati.
Il campo digitale permetterà di creare disegni dinamici e personalizzati, adattati a ogni evento della serata. Sarà caratterizzato da rivelazioni e intrattenimenti spettacolari, con giocatori, presentatori e conduttori seguiti dal vivo, oltre che da un gioco completamente interattivo. Gli spettatori potranno assistere a un’attivazione in cui due concorrenti si sfidano su un circuito digitale di velocità a Indianapolis, superando ostacoli virtuali che corrono lungo il campo. Si pensi a una linea dinamica di 4 punti che si muove durante la partita o a giocatori in fiamme che lasciano una scia fumante sul campo. Le possibilità sono infinite. Il campo eccelle per l’intrattenimento e aggiunge valore alla visualizzazione delle statistiche dei giocatori e di una traccia di replay fantasma in tempo reale durante la Kia Skills Challenge, offrendo un’esperienza arricchente sia per i fan che per i giocatori.
Noi di Realsport siamo orgogliosi di rappresentare Glassfloor in Svizzera. Siete interessati a questo prodotto? Contattateci per saperne di più!
Per saperne di più su POLYmatch Glassfloor
Instagram NBA All-Star 2024